Spagna in apprensione per Nico Williams: pessimismo per il problema all'inguine
La Spagna ha superato anche l'ostacolo Uruguay dopo una battaglia senza esclusione di colpi, che si è conclusa anche con l'espulsione di un giocatore di Bielsa (Canobbio). La squadra di De La Fuente ha pagato dazio con due infortuni.
Il primo è quello di Yeremy Pino, che potrebbe aver già concluso il proprio Mondiale a causa di un problema alla clavicola. Genera ancora più apprensione a causa dell'importanza nello scacchiere della Roja Nico Williams, che è uscito dal match con l'Uruguay con fastidio nella zona dell'inguine.
Come riporta Mundo Deportivo, fonti interne alla Federazione calcistica spagnola si sono mostrate pessimiste dopo i primi controlli fatti sulle condizioni del giocatore. Alla fine della partita, il volto del calciatore era molto preoccupato, abbattuto, anche quando è salito sul pullman della squadra. Nico Williams nelle prossime ore sarà sottoposto agli esami di rito per verificare se l'entità del suo problema e se si tratta di un vero infortunio.






