Di Canio "bacchetta" Conte: "Gli voglio bene ma ha avuto infortunati alla decima partita"
Paolo Di Canio, intervenuto negli studi di Sky Sport nel corso della trasmissione "Sky Calcio Club" ha commentato lo sfogo in conferenza stampa di Antonio Conte sui tanti infortuni in cui il Napoli è incappato in questa prima parte di stagione: "lo voglio bene ad Antonio, è un verace, ma se avesse detto anche in passato quando invece vinceva, che non si faceva male nessuno e vedeva squadre con dieci infortunati, sarebbero tutti credibili. L'ha detto Antonio, poteva essere Gaperini, Sarri, li dico tutti quanti.
Una pantomima tutta su: 'Questi ragazzi che giocano...', ma i tuoi si sono fatti male alla decima partita, mica alla settantesima? Lukaku, De Bruyne si è fatto male per calciare un rigore, ma che discorsi facciamo? Ognuno può vederla come come gli pare, ma io gli alibi non li voglio dare, non me ne frega niente! Non ci sto a questo gioco!
Sono bravissimi, lo ripeto bravissimi, osannati giustamente, elogiati giustamente, criticati qualche volta giustamente perché ognuno ha la sua veduta, la sua visione del calcio. E sono pagati giustamente tanto per apportare modifiche, come ha fatto Gasperini".
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






