Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Malik Tillman, pezzo pregiato del PSV Eindhoven. Inseguito dall'Atalanta, sogna il Bayern

Malik Tillman, pezzo pregiato del PSV Eindhoven. Inseguito dall'Atalanta, sogna il Bayern
ieri alle 05:00Nato Oggi...
di Andrea Losapio

Malik Tillman è stato uno dei protagonisti della vittoria del PSV Eindhoven nell'ultima Eredivisie. Tre gol nelle ultime due partite, quelle decisive per vincere, per un totale di 12 in campionato, con due assist. In totale invece sono state 34 le gare giocate, con sedici acuti e cinque passaggi. Un buon bottino per la sua prima esperienza lontano dal Bayern Monaco.

Proprio i bavaresi erano ancora nei suoi pensieri dopo la cessione estiva. "È stato deciso tutto tra i club, senza che mi venissero chiesti i miei sentimenti o desideri. Quella è stata l'unica cosa che mi ha sorpreso. Ma non mi lamento affatto, anzi. Perché conoscevo il contratto che avevo firmato e sapevo cosa sarebbe potuto succedere. Ovviamente sarei stato felice se il Bayern mi avesse riportato indietro, stiamo parlando di un club mondiale. Ma sono anche molto contento del trasferimento a Eindhoven. Qui ho un ambiente molto buono e familiare che mi supporta e mi incoraggia al 100 percento in modo che io possa continuare a crescere. Un ritorno al Bayern è ancora un sogno e un grande obiettivo per me".

C'è una possibilità, perché il Bayern conserva la possibilità di riportarlo in Baviera per 35 milioni di euro. Ora, però, ne vale qualcuno di meno, intorno ai 20, con l'Atalanta che lo ha messo nel mirino nelle scorse settimane. Oggi Malik Tillman compie 23 anni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile