Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Parma-Frosinone, le formazioni ufficiali: a sorpresa fuori Inglese e Osorio. Mihaila e Costa dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 21 gennaio 2022, 19:48News
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Parma-Frosinone, le formazioni ufficiali: a sorpresa fuori Inglese e Osorio. Mihaila e Costa dal 1'

Finalmente rese note le formazioni ufficiali di Parma-Frosinone, prima sfida del 2022 per i ducali di Beppe Iachini. Il tecnico marchigiano manda Buffon in porta, ormai pienamente recuperato dopo aver contratto il Covid-19, e conferma la difesa a tre composta però da Danilo, Cobbaut e Delprato, quest'ultimo preferito a Osorio. A centrocampo sulle fasce Rispoli a destra e Costa sulla sinistra, subito titolare nella settimana in cui è stato ufficializzato. In mediana, vicino a Schiattarella, c'è Sohm, mentre Vazquez agirà qualche metro più avanti come trequarsita. Nella coppia d'attacco invece esclusione a sorpresa per Inglese: giocano Mihaila e Benedyczak. 

PARMA (3-4-1-2): Buffon; Delprato, Danilo, Cobbaut; Rispoli, Schiattarella, Sohm, Costa; Vazquez; Mihaila, Benedyczak.
A disposizione: Colombi, Cassata, Tutino, Juric, Bernabè, Zagaritis, Osorio, Coulibaly, Bonny, Circati, Inglese, Man. 
Allenatore: Iachini.

Nel Frosinone, davanti a Ravaglia linea a quattro con Barisic, Gatti, Szyminski e Casasola, quest'ultimo in procinto di essere ceduto al Cosenza ma trattenuto vista la penuria di uomini. A centrocampo rientra Boloca dall'inizio, con Ricci e Lulic a completare il reparto. In attacco, spazio a Zerbin e Garritano (preferito a Canotto) sulle fasce, con Ciano che si adatta a fare il finto centravanti.

FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Barisic, Gatti, Szyminski, Casasola; Boloca, Ricci, Lulic; Zerbin, Ciano, Garritano.
A disposizione: Palmisani, Minelli, Kalaj, Maiello, Haoudi, Cicerelli, Novakovich, Tribuzzi, Satariano, Canotto, Selvini, Manzari. 
Allenatore: Grosso.