Italia Under 17, convocati tre giovani crociati per il Torneo dei Gironi
Buone notizie per il settore giovanile del Parma Calcio, che vede ancora una volta dei propri giovani talenti essere convocati dalle proprie Nazionali. Questa volta è toccato a tre giovani gialloblu, che sono stati chiamati dalla selezione dell’Italia Under 17. Si tratta di Mosé Adjoka, Anthony Tagliente e di Elia Cantarelli, che si recheranno a Novarello verso la fine del mese.
La chiamata è arrivata in occasione del Tornei dei Gironi, che si svolgerà al Centro Sportivo di Novarello tra il 27 novembre e il 29 novembre, come comunicato dal Parma Calcio sul proprio sito. Una bella notizia non solo per i giovani calciatori quindi, ma anche per tutto lo staff del settore giovanile crociato, che lavora per creare i gialloblu del domani. Simbolo del lavoro svolto finora la formazione Primavera, che ora sta stupendo tutti nel campionato di Primavera 1 da neopromossa.
Questo il breve comunicato pubblicato dal club crociato sul proprio sito ufficiale:
“L’Italia Under 17 ha convocato tre gialloblu per il Torneo dei Gironi che si svolgerà dal 27 novembre al 29 novembre presso il Centro Sportivo di Novarello. Si tratta di Mosè Adjoka, Anthony Tagliente e di Elia Cantarelli”.








