Primavera, due settimane per recuperare pezzi importanti: da Vranici a D’Intino, passando per Mikolajewski
Si è concluso con un pareggio per 0-0 il 2025 del Parma Primavera: la formazione di mister Nicola Corrent non è riuscita a sbloccare il risultato nella gara di ieri contro i pari età della Lazio, con il match che si è concluso a reti bianche. Nel post-partita, lo stesso mister Corrent ha commentato la gara, ponendo il suo focus anche sui giocatori attualmente non disponibili per la squadra. Il Parma infatti in questo momento sta facendo a meno di componenti importanti della propria rosa e il tecnico crociato ha sottolineato come le due settimane di assenza dalle partite saranno importanti per recuperare proprio questi elementi, in vista della ripresa del campionato.
Ma di chi stiamo parlando? Innanzitutto di Dean Vranici, fantasista e numero 10 della squadra, tornato ieri in campo nei minuti finali della gara dopo una lunga assenza. Il classe 2006, come sottolineato da mister Corrent, è stato alle prese con un problema di pubalgia, che lo ha tenuto ai box per lungo tempo. Ieri è finalmente tornato in campo e queste due settimane saranno importanti per guadagnare minuti e forma fisica, riportando così a disposizione un elemento di qualità della rosa del Parma.
Altri giocatori assenti sono Roberto D’Intino e Melvin Nwajei, entrambi alle prese con problemi fisici che fino a questo momento ne hanno minato la continuità in stagione. Si passa poi al capitolo squalificati: Mena Martinez e soprattutto Daniel Mikolajewksi, bomber della squadra, che ancora dovrà scontare una giornata di squalifica. I recuperi di questi giocatori saranno importanti per alzare il livello qualitativo della squadra, che fino a questo momento sta andando ben oltre le aspettative.






