Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Mercato
Il Werder Brema trattiene Deman, troppi infortunati: "Rifiutata l'offerta per lui"
Oggi alle 16:50Mercato
di Bartolomeo Bassi
per Parmalive.com

Il Werder Brema trattiene Deman, troppi infortunati: "Rifiutata l'offerta per lui"

La pista che porta a Olivier Deman si raffredda sempre di più. Il terzino sinistro è stato uno dei principali candidati per il post Lovik, ma le ultime vicende allontanano il belga da un approdo in Emiliaa. Ai microfoni di DeichStube, il direttore sportivo del Werder Brema Clemens Fritz ha spiegato di come Deman non si muoverà in questa finestra di calciomercato: “Rimarrà con noi. C'era un'offerta per lui che abbiamo rifiutato. A causa della situazione infortuni nel suo ruolo, abbiamo preso questa decisione. Oli capisce”.

La scelta arriva dopo i tanti infortuni che hanno colpito il reparto, con Felix Agu che potrebbe essere l’unico biancoverde sulla via del recupero dopo una lesione del legamento sindesmotico. Out invece Maximilian Wöber e Isaac Schmidt per commozione cerebrale, indisponibili per la partita contro l'Hoffenheim, con l’allenatore Horst Steffen che sta gradualmente esaurendo i terzini sinistri. Dopo aver saltato gran parte della stagione per colpa di un infortunio il belga è pronto a riprendersi la scena al Weser Stadion, come spiegato dallo stesso tecnico Steffen.

“È uno che si mette sempre in gioco, sia in termini di corsa che di spirito combattivo. Questo indipendentemente dai piani futuri, è solo la sua natura. Era impaziente perché alla fine ho optato per Isaac nelle ultime gare. Ora ha la sua occasione per dimostrare il suo valore. E questa è una buona cosa."

LEGGI QUI: Cosa porterebbe Nicolussi al Parma? Corsa, tecnica e supporto in zona gol nelle corde dell'ex Juventus