Corvi rinnova con il Parma. Accordo fino al 2029
Il legame tra Edoardo Corvi e il Parma Calcio si fa sempre più solido. Il club crociato ha ufficializzato il rinnovo del contratto del portiere parmigiano fino al 30 giugno 2029, con un’opzione per un ulteriore anno. Per Edoardo, cresciuto nel settore giovanile gialloblù dai tempi dei Pulcini, non è solo una firma, ma la consacrazione di un sogno iniziato anni fa e culminato con la conquista dei pali della prima squadra.
È la stagione 2025/2026 che ha segnato la vera svolta nella sua carriera. Chiamato in causa per l’infortunio di Suzuki, Corvi ha esordito in Serie A il 23 novembre 2025 nella vittoria contro l'Hellas Verona, dimostrando subito maturità e prontezza. Ad oggi, i numeri raccontano di una scalata da protagonista: 13 presenze totali in campionato, 4 clean sheet e tante parate salva risultato.
Qui le parole del portiere gialloblù: "Oggi è una giornata speciale per me, prolungare il mio contratto con il Parma è motivo di orgoglio e, soprattutto, responsabilità. Sono cresciuto con questa maglia indosso, e poter continuare ad indossarla mi permette di continuare a vivere il mio sogno. Questa stagione è stata sorprendente dal punto di vista mio personale, ma mi sono sempre allenato tutti i giorni con la massima dedizione e il massimo impegno, e certamente continuerò a farlo. Voglio ringraziare il Presidente e tutta la società per la fiducia dimostratami, non posso fare altro che ripagarla sul campo, tutti i giorni".
Di seguito il post Instagram con il quale il club ha ufficializzato il rinnovo del suo portiere:
LEGGI QUI: Contro il Milan per dare continuità e per cancellare l’incubo dell’ultima volta a San Siro






