Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / Primo Piano
"Non sono preoccupato, ma dal mercato qualcosa arriverà: ora pensiamo all'Ascoli"
martedì 29 settembre 2020, 17:30Primo Piano
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

"Non sono preoccupato, ma dal mercato qualcosa arriverà: ora pensiamo all'Ascoli"

Vigilia di Coppa Italia per il Grifo, impegnato domani sera ad Ascoli: “Questo impegno di vedere qualche giocatore in più e fare rodaggio anche se il nostro obiettivo primario è il campionato - ha detto Fabio Caserta, come si legge su UmbriaTv - la squadra domenica ha speso tantissimo, cercheremo di fare una buona partita cercando migliorare sugli aspetti su cui stiamo lavorando.
Nzita e Monaco hanno dei problemi, farò giocare qualche giovane per vederlo all’opera poi domani deciderò sul resto." 



Caserta parla della squadra e di quello che vorrebbe vedere: “Sicuramente dei miglioramenti, domenica qualche errore l’abbiamo fatto; credo sia anche normale visto che siamo partiti tardi e vorrei dare il tempo ai ragazzi di assimilare ciò che chiedo. Non sono preoccupato, l’unico aspetto è che abbiamo poco tempo anche per lavorare sulla settimana tipo anche se la partita ti da qalche possibiità di avvicinarti al ritmo gara. Sò che c’era tanto da lavorare, ero preparato: ma è già tanto avere la disponibilità di tutti".

Poi il mercato: "Cosa manca ancora? qualcosina manca, soprattutto davanti - aggiunge il tecnico. Dobbiamo aspettare e avere pazienza, ma spero che finisca presto il mercato perche per un allenatore non è mai facile. Sono arrivati giocatori importanti per la categoria, che ci permettono di cambiare qualcosa anche dal punto di vista tattico."
Se vorrei un altro centravanti? “Vediamo cosa offre il mercato, al momento sono contento di quello che ho".