Salernitana, il direttore Faggiano pronto a piazzare un triplo colpo per l'attacco
Dopo Union Brescia e Virtus Entella, che in mattinata ha presentato un’offerta all’Audace Cerignola e sta provando a stringere, sulle orme dell’attaccante Giuseppe Cuppone è piombata anche la Salernitana decisa a superare la concorrenza e portare il calciatore alla corte del tecnico Giuseppe Raffaele. Come raccolto da Tuttosalernitana il direttore sportivo Daniele Faggiano è in pressing per convincere il classe ‘97 e il club a scegliere l’opzione campana.
Secondo il portale granata la Salernitana sarebbe vicina a chiudere l’operazione mettendo sul piatto un contratto pluriennale e un progetto a lungo termine con Cuppone che dunque domani giocherà l’ultima partita con la maglia dei pugliesi.
Il club però non si ferma qui e porta avanti anche altre due trattative: la prima è quella per Cosimo Chiricò, il capocannoniere del Girone C potrebbe infatti lasciare il Casarano di fronte a un’offerta importante; la seconda è quella di Davide Merola del Pescara, con cui si sta discutendo anche del centrocampista offensivo Lorenzo Meazzi. In questo caso manca l’ok definitivo del proprietario Iervolino.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






