
Ascoli-Pescara, Sebastiani: "Giusta cattiveria e determinazione, ora la conferma"
Daniele Sebastiani ha cosi commentato ai microfoni di Rete8 il successo del Pescara contro l'Ascoli: "La squadra ha giocato con giusta cattiveria e determinazione. Paragoni? Non è giusto farli, il Pescara ha giocato da squadra, è stata compatta e ha ritrovato Antei che ha dimostrato in pochi minuti di che pasta è fatto. Mi è piaciuta la cattiveria mostrata, non siamo da primi posti ma nemmeno da ultimi"
Galano è tornato al gol: "A volte va in depressione per delle situazioni. Se gioca lui cosi e tutta la squadra in questo modo allora possiamo giocarcela con chiunque".
Ha sentito Oddo: "Non ci ho ancora parlato ma lo farò presto. Dispiace quando un progetto fallisce ma in questo caso ancora di più".
Sulla partita: "Non è mai facile giocare ad Ascoli. Alla fine però non abbiamo rischiato nulla e potevamo fare altri due gol".
Un grande inizio per Breda: "Ha portato subito tranquillità e un pò di suo. Adesso siamo attesi da delle conferme, sarà importante giocare ogni partita con questa determinazione. Siamo partiti in ritardo e con tanti infortuni. Dobbiamo continuare a lavorare e trovare continuità".









Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati
P.IVA 01488100510