Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / pescara / Primo Piano
Pescara-Brescia: arbitraggio sconcertante. Fiorillo fa 200, squadra mai cosi in fiducia
mercoledì 23 dicembre 2020 09:00Primo Piano
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Pescara-Brescia: arbitraggio sconcertante. Fiorillo fa 200, squadra mai cosi in fiducia

Prestazione autorevole del Pescara che però non va oltre il pareggio interno con il Brescia. Questi i punti chiave del match giocato ieri:

FIORILLO FA 200 - Traguardo prestigioso per Vincenzo Fiorillo che raggiunge le 200 presenze con la maglia biancazzurra. Questo prestigioso traguardo arriva dopo una prestazione ottima, forse la migliore della stagione del Delfino. Un bel regalo da parte della squadra al portierone biancazzurro che guarda avanti con fiducia e con umiltà, sperando di raccogliere altri record con il Delfino.

ARBITRAGGIO DISASTROSO - L'arbitro ha purtroppo lasciato il segno in negativo nel match dell'Adriatico. Due gli episodi dubbi in area del Brescia: sul primo il rigore sembra essere netto su Memushaj che viene letteralmente tirato giù all'interno dell'area. L'arbitro lascia proseguire. Il secondo, Maistro viene colpito con un calcio al volto. Anche in questo caso l'arbitro lascia correre, nonostante il giocatore del Delfino poi mostri la profonda ferita rimediata.

SQUADRA IN FIDUCIA - Il Pescara non molla più come prima. Di fronte alle difficoltà va oltre, di fronte agli episodi contro (vedi i rigori negati) nessuno si piange addosso ma tutti continuano a giocare, tutti si aiutano e danno il loro meglio, anche chi subentra dalla panchina. Segno di coesione e unità di intenti che prima nemmeno c'era ma che Breda invece è riuscito ad instillare in tutti i giocatori.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000