Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / pescara / Primo Piano
UFFICIALE - Lorenzo Milani è un nuovo giocatore del PescaraTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Gianni Mattonai
martedì 5 luglio 2022, 12:00Primo Piano
di Fabio Basile
per Tuttopescaracalcio.com

UFFICIALE - Lorenzo Milani è un nuovo giocatore del Pescara

Era nell’aria, adesso è ufficiale. Lorenzo Milani è un nuovo giocatore del Delfino. Il terzino, arrivato dal Pontedera, ha firmato un contratto che lo legherà ai biancazzurri per le prossime tre stagioni. Di seguito il comunicato del club:

“La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito dall’ US Città di Pontedera le prestazione sportive del calciatore Lorenzo Milani.

Il laterale mancino classe 2001 nella giornata di ieri ha svolto regolarmente le visite mediche presso il Medical Center di Pescara, ha poi fatto visita alla sede #BiancAzzurra Ekk Hotel e firmato un contratto alla presenza del presidente Daniele Sebastiani per le prossime tre stagioni sportive. Benvenuto Lorenzo”.