Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Primo Piano
Pellacani fa crack. Il Pescara torna sul mercatoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
giovedì 15 settembre 2022, 19:35Primo Piano
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Pellacani fa crack. Il Pescara torna sul mercato

Delli Carri guarda tra gli svincolati ma potrebbe aspettare anche gennaio

Oltre al danno la beffa. Il Pescara perde contro il Crotone, prima sconfitta stagionale per il Delfino che perde anche uno dei suoi migliori giocatori. Filippo Pellacani infatti ha riportato la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro. Pellacani dovrà operarsi e restare fuori almeno sei mesi, questo significa che la sua stagione è finita.

Un brutto colpo per il Pescara che perde uno dei suoi giocatori migliori. Pellacani infatti aveva già fatto vedere di che pasta è fatto anche se in poco più di due partite. Un infortunio che mette nei guai il Delfino che ora dovrà ricorrere nel mercato degli svincolati.

Delli Carri infatti già si sta muovendo in tal senso. Possibile che il diesse biancazzurro possa pescare proprio tra i giocatori senza contratto, ma il club valuta anche la possibilità di attendere gennaio per poter trovare giocatori migliori in altre squadre. Insomma, il Pescara è al lavoro per sostituire Pellacani  al quale auguriamo una pronta guarigione e di rientrare il prima possibile.