Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Primo Piano
PONTEDERA-PESCARA: LE ULTIME E LE PROBABILE FORMAZIONI
martedì 5 dicembre 2023, 08:00Primo Piano
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

PONTEDERA-PESCARA: LE ULTIME E LE PROBABILE FORMAZIONI

Delfino in campo nel recupero delle 18.30.

Il Pescara scende oggi in campo per recuperare il match con il Pontedera. Calcio d'inizio fissato per le 18.30.

QUI PONTEDERA - L'allenatore Canzi non avrà a disposizione l'espero portiere Stancampiano che ha concluso in anticipo la stagione per la rottura del crociato. Fuori per infortunio anche Cerretti e Provenzano. Il modulo sarà il 3421 con al centro dell'attacco l'ex Nicastro che è andato in gol nell'ultima giornata con l'Ancona.

QUI PESCARA - Floriani Mussolini sarà regolarmente in campo. Il terzino ha già smaltito l'affaticamento muscolare accusato con l'Entella e giocherà dal primo minuto anche per via dell'assenza di Pierno fermato per un turno dal giudice sportivo. Zeman non cambierà quindi di molto la squadra schierata a Chiavari. Il secondo cambio riguarda il centrocampo: Franchini giocherà al posto di De Marco.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PONTEDERA (3-4-2-1): Lewis; Calvani, Guidi, Martinelli; Perretta, Ignacchiti, Catanese, Angori; Bendetti, Ianesi; Nicastro. All. Canzi.

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Floriani, Pellacani, Mesik, Milani; Aloi, Squizzato, Franchini; Merola, Cuppone, Accornero. All. Zeman.