Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Primo Piano
Torres-Pescara, Bucaro: "Dubbio a centrocampo, Merola sta benissimo"
venerdì 1 marzo 2024, 20:15Primo Piano
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Torres-Pescara, Bucaro: "Dubbio a centrocampo, Merola sta benissimo"

Giovanni Bucaro ha presentato in conferenza stampa la partita di domani del Pescara con la Torres: "Ho alcuni dubbi per sostituire Tunjov, in quel ruolo oltre a Franchini possono giocarci anche De Marco e Meazzi. E' un dubbio che scioglierò prima della partita. Tutti hanno caratteristiche diverse, Franchini è più fisico rispetto agli altri ma ha meno palleggio. Con lui abbiamo più fisicità nel riconquistare palla. Merola? Non ha mai avuto nulla, sta benuissimo"

Tornando al match vinto con la Lucchese: "Sono felice della prestazione. Loro hanno avuto delle occasioni ma sulla parata importante di Plizzari c'era un fuorigioco. Non dobbiamo accontentarci ma cambiare marcia"

Ora c'è la Torres: "Senza quella sconfitta si sarebbero giocati la B. Vanno fatti i complimenti a Greco che ha fatto tanta gavetta. Hanno tanti sardi in squadra, c'è un forte senso di appartenenza. Sono una squadra forte che non da riferimenti, servirà da parte nostra tanta attenzione, loro avranno anche la spinta del pubblico"

L'opposto invece per il Pescara: "Ci estraiamo dalla contestazione per tentare di fare il meglio possibile. Mi auguro che i tifosi possano aiutarci durante la partita. Ognuno è libero il proprio parere quindi anche di contestare"

Qual è ora l'obiettivo del Pescara: "Quello di migliorarci partita dopo partita per tentare di riprendere chi sta davanti a noi. E' un'impresa contro noi stessi"

Come sta Accornero: "Sta bene. Durante la settimana si è allenato e deve migliorare la condizione ma potrebbe giocare tutta la partita".