Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Primo Piano
PESCARA-LUCCHESE, LE ULTIME E LE PROBABILI FORMAZIONI
sabato 24 febbraio 2024, 08:00Primo Piano
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

PESCARA-LUCCHESE, LE ULTIME E LE PROBABILI FORMAZIONI

Debutto ufficiale in panchina da allenatore del Pescara per Giovanni Bucaro che ha preso il posto del dimissionario Zdenek Zeman. 

QUI PESCARA - Bucaro conferma il 433 ma cambierà probabilmente degli interpreti. Pronto il rilancio di Tunjov a centrocampo, reparto nel quale Bucaro ritrova anche Aloi. Al centro della difesa spazio alla coppia Brosco-Di Pasquale, mentre in attacco torna a disposizione Merola che andrà a comporre il tridente con Cuppone e Cangiano.

QUI LUCCHESE - L'allenatore dei toscani, l'ex biancazzurro Giorgio Gorgone, non avrà a disposizione Fedato, Yeboah, Ndiaye (ex della sfida) e lo squalificato Tiritiello. Grogone si affida al 343 e non sembrano esserci dubbi sulla formazione che manderà in campo all'Adriatico. Il tridente offensivo sarà composto da Magnaghi con a suo sostegno Disanto e Rizzo.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Floriani, Brosco, Di Pasquale, Milani; Aloi, Dagasso, Tunjov; Merola, Cuppone, Cangiano. All. Bucaro.

LUCCHESE (3-4-3): Chiosa; Sabbione, Gucherm Benassai; Quirini, Tumbarello, Cangianiello, De Maria; Di Santo, Rizzo Pinna, Magnaghi. All. Gorgone.