
RECANATESE-PESCARA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Dopo la batosta con la Torres, il Pescara non può permettersi altri passi falsi. Questa sera quindi per il Delfino è obbligatorio ottenere i tre punti con la Recanatese.
QUI RECANATESE - Il tecnico Filippi deve fare a meno di Egharevba, Allievi, Gomez e Sanè. Il modulo utilizzato è quello del 3-4-2-1 e lo spauracchio per il Delfino è rappresentato da Federico Melchiorri, giocatore simbolo della squadra ed ex biancazzurro. A centrocampo dovrebbe partire titolare anche l'altro ex della partita Longobardi.
QUI PESCARA - Bucaro ritrova Tunjov ma deve ancora fare a meno di Vergani e Sasanelli agli arresti domiciliari. Pellacani dovrebbe ritrovare il posto da titolare in difesa, il rientrante Tunjov anche avrà un posto a centrocampo, mentre in attacco si potrebbe rivedere Accornero al posto di Cangiano con Cuppone e Merola.
LE PROBABILI FORMAZIONI
RECANATESE (3-4-2-1): Meli; Shiba, Ferrante, Peretti; Raimo, Raparo, Carpani, Longobardi; Ferretti, Lipari; Melchiorri. Allenatore: Filippi.
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Pierno, Pellacani, Di Pasquale, Milani; Aloi, Squizzato, Tunjov; Merola, Accornero, Cuppone. Allenatore: Bucaro.







