Argentina, Scaloni: "Tanti giocatori che facevano parte del gruppo stanno arrivando in Qatar"
Il commissario tecnico dell'Argentina Lionel Scaloni ha parlato in conferenza stampa: "Nel momento migliore, alle porte di una finale, voglio sottolineare che i ragazzi che facevano parte di questa squadra stanno arrivando, si sono offerti e si sono sentiti parte di questo gruppo: Nico González, Joaquín Correa, Juan Musso, Pereyra, Martínez Quarta, Lo Celso non voglio dimenticarne nessuno. Ci riempie di orgoglio che vogliano esserci, significa che qualcosa si è formato e per noi è il trionfo più grande, che tutti si sentano parte, che lo vivano come la gente. Siamo alle porte di una grande partita, ma finché non inizia bisogna godersela perché sono momenti che rimarranno nella storia e nella nostra mente".
Altre notizie Qatar 2022






