Brasile, Richarlison: "Eliminazione fa un male cane. Ferita che resterà aperta per sempre"
"Scrivere queste parole è sicuramente la cosa più difficile che abbia mai fatto in vita mia. Ieri non è ancora passato, è stato impossibile dormire e quello che è successo fa ancora un male cane”. Così l’attaccante del Brasile Richarlison su Instagram sfoga la sua amarezza e delusione per l’eliminazione ai quarti di finale del Mondiale arrivata ieri dopo i calci di rigore contro la Croazia. “Questa è una ferita che resterà aperta per sempre, perché tutti sappiamo le possibilità che abbiamo avuto di ottenere questo titolo. E non migliorerà se dico che abbiamo fatto del nostro meglio, che fa parte dello sport. - continua il calciatore - La realtà è che sembra che abbiamo perso qualcuno molto vicino, che ci ha strappato via un pezzo di noi. E io e i miei amici dovremo conviverci, alcuni (o molti) non avranno nemmeno un'altra possibilità. Ora è il momento di leccarsi le ferite, chiedere scusa a tutti voi e mettere la testa a posto. La realtà è che il calcio, che mi ha dato tutto quello che ho, che mi ha salvato la vita così tante volte, ieri mi ha dato il colpo più forte che abbia mai ricevuto. Grazie a tutti per i tifosi. Se c'è un po' di forza in tutto questo è stato vedervi fare di nuovo il tifo insieme".






