C'è una Francia che ha tifato contro: a Bastia si esulta in strada dopo il ko con l'Argentina
C'è anche una Francia che ha tifato contro i Galletti ed ha esultato per la vittoria dell'Argentina nella finale Mondiale. È la Corsica, in particolare quella più "italiana" come nel caso di Bastia. Nel capoluogo corso infatti un centinaio di persone, come si può vedere da video diffusi direttamente dal luogo, si sono radunate per strada per celebrare la sconfitta francese, con tanto di fumogeni e cori.
A Bastia en Corse une centaine de personnes célèbrent la victoire de l'Argentine face à la France pic.twitter.com/KcZMrVbR3h
— Julien Pernici (@JulienPernici) December 18, 2022
Altre notizie Qatar 2022






