Croazia, Gvardiol: "Al di là della sconfitta, sono contento di aver giocato contro Messi"
Il difensore della Croazia Josko Gvardiol è intervenuto in conferenza stampa ha parlato di Leo Messi e della semifinale contro l'Argentina: "Una bella esperienza, anche se ho già giocato contro di lui nel club. Nel club gioca in modo completamente rispetto a quando gioca in Nazionale. Sono contento, a prescindere dalla sconfitta, ma so contro che tipo di giocatore ho giocato. E' una grande esperienza e un giorno dirò ai ragazzi che ho difeso Messi, il miglior giocatore contro cui abbia mai giocato, per novanta minuti. Spero solo che la prossima volta vinceremo".
Altre notizie Qatar 2022






