Croazia, Petkovic: "In Italia ho fatto vedere poco di me, ma ho imparato tanto"
Intervenuto in conferenza stampa, l’attaccante della Croazia Bruno Petkovic ha parlato così dopo la vittoria ai rigori sul Brasile: “Difficile eguagliare l’emozione di un gol segnato in semifinale. Ronaldo il Fenomeno era il mio idolo, un giocatore che giocava un grande calcio e per cui pagavi volentieri il costo del biglietto. Giocava sempre con il sorriso, nessun altro sarà mai come lui”.
Gli viene poi chiesto un commento sul suo passato in Italia, dove però non ha mai sfondato con le maglie di Catania, Trapani e Bologna: “Non voglio perdere tempo a commentare cose che non sono legate alla Nazionale e a questo Mondiale. Ormai il passato è alle spalle, non ho fatto vedere tanto ma ho imparato tanto in Italia”.
Altre notizie Qatar 2022






