Domani Argentina-Francia: Benzema non raggiungerà il Qatar, presenti Pogba e Kanté
Karim Benzema non andrà in Qatar. L’attaccante del Real Madrid, riporta Le Parisien ha declinato l’invito del Presidente della Repubblica Emmanuel Macron per presenziare alla finale del Mondiale che la Francia giocherà domani contro l’Argentina. Presenti invece gli altri infortunati Presnel Kimpembe, Paul Pogba e N'Golo Kanté così come Jean-Michel Larqué, Alain Giresse, Laure Boulleau e Benoît Cheyrou ma anche l'arbitro Stephanie Frappart, il judoka Teddy Riner e il pugile Brahim Asloum.
Altre notizie Qatar 2022






