Francia, la carica di Benzema: "Altre due partite, ci siamo quasi. Forza ragazzi"
Forfait dell’ultim’ora per la Francia alla vigilia dell’inizio dei Mondiali 2022, Karim Benzema sta sostenendo la squadra da casa. Il Pallone d’Oro ha voluto pubblicare un messaggio per i suoi compagni che affronteranno ora il Marocco in semifinale prima dell’eventuale finalissima: “Forza ragazzi, altre due partite e ci siamo quasi. Vi seguo sempre, andiamo”.
Altre notizie Qatar 2022






