Francia, Le Graet: "Deschamps ancora ct? È lui che decide, io spero dica di sì"
Intervistato da L’Equipe all’indomani della conquista della semifinale Mondiale, il presidente della Federcalcio francese Noel Le Graet ha parlato così della possibile conferma di Didier Deschamps alla guida dei Galletti: “Abbiamo la fortuna di avere un buon allenatore, un buono staff tecnico, i giocatori non hanno bisogno di essere rassicurati. Trovare un allenatore di questa qualità non è facile. Se rimarrà dopo il Mondiale? È lui a dover decidere, io spero che dica di sì. Ma è normale che per tutte le cose ci sia bisogno di una riflessione”.
Altre notizie Qatar 2022






