Francia-Marocco va oltre il Mondiale. In tribuna questa sera ci sarà anche Macron
Francia-Marocco, seconda semifinale del Mondiale in Qatar al suo interno ha molti risvolti oltre a quello prettamente calcistico. Politici, sociali e non solo. Forse anche per questo questa sera nella tribuna d'onore dello stadio 'Al-Bayt' ci sarà il presidente della Repubblica Emmanuel Macrone, atteso a Doha con un volo diretto da Parigi. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport oggi in edicola.
Altre notizie Qatar 2022






