Francia, Rabiot: "Con Deschamps ho avuto buoni rapporti anche prima del Mondiale 2018"
Il centrocampista della Francia Adrien Rabiot ha parlato in conferenza stampa di Didier Deschamps: "Abbiamo sempre avuto buoni rapporti, anche prima di quanto accaduto prima del Mondiale 2018. Dopodiché, sono stati due anni in cui non abbiamo avuto contatti, prima che tornassi nel 2020. Quando sono tornato, abbiamo subito parlato con l'allenatore ed è andata molto bene. All'inizio non sapevo cosa aspettarmi, ma abbiamo avuto subito un ottimo rapporto e poi, di partita in partita, questo rapporto è davvero migliorato. Ci siamo conosciuti meglio, mi capisce meglio, conosce meglio la mia personalità e oggi siamo molto più vicini".
Altre notizie Qatar 2022






