Inghilterra, Henderson: "Avremmo potuto vincere, ma non è stata la nostra serata"
Jordan Henderson, centrocampista dell'Inghilterra, ha parlato ai microfoni di ITV dopo la sconfitta per 2-1 contro la Francia ai quarti di finale del Mondiale: "E' difficile trovare le parole giuste per descrivere questo momento. Abbiamo dato tutto, ci è dispiaciuto andare in svantaggio per 1-0, ma abbiamo mostrato carattere e mentalità riuscendo poi a trovare il gol del pareggio. Non è bastato mettere in campo il massimo, non è stata la nostra serata. La Francia è una buona squadra, ci siamo sentiti bene in campo e sono convinto che avremmo potuto vincere".
Sul rigore sbagliato da Kane: "Sappiamo quanti gol, rigori compresi, ha segnato con la nostra maglia; ci ha aiutato ad arrivare fin qui e sono sicuro che da questa situazione ne uscirà più forte. E' un attaccante di livello mondiale, si riprenderà".






