L'ex ct del Belgio Martinez: "Clima teso in spogliatoio? Voci totalmente false"
Roberto Martinez, ex ct del Belgio che ha guidato i Diavoli Rossi anche al Mondiale in Qatar, è stato ospite a El Larguero, trasmissione di Cadena SER, dove ha parlato delle voci sul clima teso all'interno dello spogliatoio della sua Nazionale: "È totalmente falso. È vero che quando una squadra non si esprime al massimo o non vince, come ci è successo contro il Marocco, non può esserci uno spogliatoio felice, ma parliamo di giocatori che hanno condiviso per 14 anni uno spogliatoio e una Nazionale. È un gruppo molto forte, che si impegna molto e con grandi qualità umane. La storia nasce da un media francese e le è stata data più importanza rispetto al risultato contro il Marocco.
C'era molta responsabilità e sentivamo che non ci stavamo godendo il torneo, che avevamo molta paura, non stavamo giocando con i nostri normali sentimenti di gioia e questo è qualcosa di cui si è parlato. Poi, due giorni prima della partita contro la Croazia, è stato quando ho visto davvero la squadra preparata e al nostro livello. Ma sapevamo già che questo Mondiale sarebbe stato così".






