Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Corea del Sud-Ghana: gara già decisiva, Son sfida Inaki

Le probabili formazioni di Corea del Sud-Ghana: gara già decisiva, Son sfida Inaki TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
lunedì 28 novembre 2022, 06:12Qatar 2022
di Edoardo Zeno

Corea del Sud e Ghana sono già davanti a un bivio. Le due compagini, che si sfideranno alle 14 all’Education City Stadium, sono a caccia di una vittoria che sarebbe fondamentale nell’economia del girone H. Gli asiatici, dopo il pareggio con l’Uruguay, salirebbero a quota 4 punti e potrebbero affrontare è l’ultima partita con il Portogallo con più serenità. Gli africani, reduci dalla sconfitta contro CR7 e compagni, cercano i primi punti del Mondiale. Nella seconda giornata di Qatar 2022, Corea del Sud e Ghana si giocano tanto, quasi tutto.

COME ARRIVA LA COREA DEL SUD - Pochi cambi, probabilmente nessuno rispetto alla formazione che ha inchiodato l’Uruguay. Il ct Bento si affida ai soliti nel suo ormai consueto 4-2-3-1. Son, esterno sinistro, guida ovviamente l’attacco. Confermata anche la linea difensiva dei Kim, divenuta ormai virale, al centro della quale c’è il pilastro del Napoli di Spalletti.

COME ARRIVA IL GHANA - Risponde con un 4-2-3-1 a specchio il tecnico Addo. Anche lui difficilmente opererà tanti cambi all’undici che ha messo in seria apprensione il Portogallo. I fratelli Ayew e Kudus supporteranno l’unica punta Inaki Williams che avrà la possibilità di riscattare il clamoroso errore contro i lusitani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile