Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lloris: "La fascia arcobaleno? Rispetto le regole, la FIFA organizza la competizione"

Lloris: "La fascia arcobaleno? Rispetto le regole, la FIFA organizza la competizione"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 21 novembre 2022, 11:42Qatar 2022
di Michele Pavese

Hugo Lloris, portiere della Francia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Australia: "Squadra forte, dovremo stare attenti soprattutto sui calci piazzati. Bisognerà avere ritmo e presenza sotto porta. Saremo noi ad avere il possesso".

La fascia arcobaleno: "Non la indosserò. La FIFA organizza la competizione e noi giochiamo. Preferisco rispettare le regole anche se ci sono diverse cause che vanno sostenute".

Il ruolo di Mbappé: "Ha confermato tutte le speranze riposte in lui, è difficile definire i suoi limiti. Ha voglia di fare e aiutare la squadra".

Differenze col 2018: "All'epoca c'erano tante incognite. Sta a noi confermarci, ci sono tante squadre con la nostra stessa ambizione. ".

Leader dopo il forfait di Benzema: "È un duro colpo, ne riconosciamo l'importanza ma dobbiamo prepararci e mettere da parte la tristezza. La spina dorsale è composta da giocatori esperti, i giovani sono tranquilli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile