Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Macron consola Mbappé a fine gara: "Gli ho ricordato che ha solo 24 anni, ci ha resi orgogliosi"

Macron consola Mbappé a fine gara: "Gli ho ricordato che ha solo 24 anni, ci ha resi orgogliosi" TUTTOmercatoWEB
Ivan Cardia
autore
Ivan Cardia
domenica 18 dicembre 2022, 21:56Qatar 2022

Lacrime e abbracci a fine partita, in casa Francia, per Emmanuel Macron e Kylian Mbappé. Il presidente della Repubblica ha infatti consolato la Stella della Nazionale e del PSG, al quale lo lega da tempo un rapporto di vicinanza. Poi, Macron ha spiegato a RMC Sport cosa ha detto al 10: "Eravamo molto lontani alla fine del primo tempo, ci sono state rimonte di questo tipo, ma è molto raro nella storia del calcio. E l'abbiamo fatto in maniera meravigliosa, quello che hanno fatto Mbappé e il resto della squadra è stato straordinario.

Abbiamo ritrovato la fame e ci ho recuto, il secondo tempo è stato miracoloso e abbiamo avuto anche il match point. Mbappé è un grande giocatore, gli ho detto che ha solo 24 anni. È stato il miglior marcatore e ha già vinto un Mondiale, ora ha giocato un'altra finale. Ero triste quanto lui, ma gli ho detto che ci ha resi orgogliosi: alla fine, abbiamo perso una partita di calcio, ma ci siamo andati vicini. Funziona così".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile