Marocco, Regragui: "Abbiamo fatto il massimo, questa è la cosa più importante"
Traspare grande orgoglio dalle parole del ct del Marocco Walid Regragui, intervenuto ai microfoni della Rai dopo la sconfitta in semifinale dei Mondiali contro la Francia: "Abbiamo fatto il massimo, che è la cosa più importante. Abbiamo avuto degli infortunati, ma chi ha giocato ha fatto il massimo e siamo rientrati in partita subito nel primo tempo. Nella ripresa è andata meglio, cercando di segnare il gol del pareggio”.
Altre notizie Qatar 2022






