Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mbappé uomo d'oro: in Qatar è già l'uomo copertina e può arrivare a valere fino a un miliardo

Mbappé uomo d'oro: in Qatar è già l'uomo copertina e può arrivare a valere fino a un miliardoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 28 novembre 2022, 13:56Qatar 2022
di Giacomo Iacobellis

La fase a gironi non è ancora finita, ma Kylian Mbappé è già diventato l'uomo copertina del Mondiale. Autore di tre gol nelle prime due partite, l'attaccante francese ha raggiunto infatti Pelé per numero di reti ad appena 23 anni e continua così a far parlare di sé in tutto il pianeta tanto dentro quanto fuori dal campo.

Il Paris Saint-Germain la scorsa estate l'ha blindato con un rinnovo da capogiro (94 milioni netti all'anno per due anni, con opzione unilaterale a favore del calciatore per un terzo anno), ma Kylian ha ancora voglia di lasciare la capitale e magari vestire la maglia di quel Real Madrid tradito all'ultimo minuto.

Quanto costa? "Tutto dipende da quanto gli offriranno: 224, 250, 400 milioni, magari un contrattone che tra cartellino, ingaggio e sponsor arriverà a un miliardo", scrive sul classe '98 l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile