Rio Ferdinand: "Su Boufal era rigore. Non capisco perché non l'abbiano fischiato"
L'ex difensore della Nazionale inglese ora opinionista in tv Rio Ferdinand, ha commentato così il contrasto tra Theo Hernandez e Boufal nel primo tempo di Francia-Marocco che l'arbitro non ha giudicato da penalty ammonendo l'attaccante marocchino: "Penso che quello fosse rigore. In qualsiasi altra zona del campo avrebbero fischiato fallo in favore del Marocco. Allora perché non ha fischiato il rigore? Sicuramente non si tratta di ammonizione per Boufal. È fuori ogni logica".
Altre notizie Qatar 2022






