Roberto Carlos: "L'Argentina non ha mostrato un grande gioco, non mi ha entusiasmato"
Roberto Carlos, storico ex campione del Brasile e dell'Inter, ha parlato alla Gazzetta dello Sport a margine del torneo Legends organizzato dalla Fifa in occasione del Mondiale in Qatar: "Non ho nessuna preferenza tra Argentina e Francia. Sono brasiliano e avrei voluto vincesse la Seleçao. L'Argentina non mi ha entusiasmato, non ho visto un grande gioco, ma se è in finale significa che l'ha meritato. Il Brasile purtroppo non è andato come previsto".
Altre notizie Qatar 2022






