Ronaldo su Neymar: "E' molto importante per noi. Spero si riprende e torni più forte di prima"
Nel corso della conferenza stampa tenutasi a Doha, Ronaldo ha parlato anche di Neymar: "Penso che in questo momento sia arrabbiato per l'eliminazione. E' normale che si senta così, ma sono sicuro che tornerà più forte e continuerà a giocare per la squadra. E' ancora giovane, ha 31 anni e credo possa giocare il prossimo Mondiale. Sono molto felice che abbia mostrato al mondo il suo impegno per la nazionale e che si sia preso cura di sé negli ultimi sei mesi.
E' stato bravo nella prima partita, poi ha preso quel problema alla caviglia e ha fatto enormi sacrifici per poter giocare di nuovo. Ha comunque disputato un'ottima partita contro la Croazia. E' molto importante per noi, quindi spero che si riprenda in fretta e torni più forte con il PSG e la nazionale".






