Valdano "gioca" Olanda-Argentina: "Albiceleste leggermente superiore. Ha un gran vantaggio"
L'ex attaccante argentino Jorge Valdano ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport del match di questa sera fra Olanda e Argentina: "Vedo l’Argentina leggermente superiore. Ha un grande vantaggio: perdere la prima partita produce un circolo vizioso che l’Argentina ha pagato contro il Messico, con la squadra molto legata, e un circolo virtuoso che ti obbliga a cambiare: i giocatori hanno superato le difficoltà e oggi si sentono molto più forti".
Altre notizie Qatar 2022






