Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Caso arbitri, designazioni pilotate. QS in prima pagina: "L'ora della verità"

Caso arbitri, designazioni pilotate. QS in prima pagina: "L'ora della verità" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Yvonne Alessandro
autore
Yvonne Alessandro
giovedì 30 aprile 2026, 07:18Rassegna stampa

Oggi l’interrogatorio del supervisore Var Gervasoni, sotto accusa per Salernitana-Modena. "Arbitri, l'ora della verità", la prima pagina del Quotidiano Sportivo stamane: Gianluca Rocchi, designatore arbitrale per i campionati di Serie A e Serie B, sceglie la via del silenzio in merito alle accuse rivolte. Peraltro già indagato per concorso in frode arbitrale e autosospeso.

Di quelle sospette designazioni pilotate “si sapeva” nell’ambiente, ma nessuno è intervenuto fino a quando è venuta a galla l’indagine del pm Maurizio Ascione rimasta a lungo lontana dai riflettori.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile