Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dovbyk scalpita per la Roma, il Girona guadagna tempo: serve un nuovo rilancio?

Dovbyk scalpita per la Roma, il Girona guadagna tempo: serve un nuovo rilancio?TUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
martedì 30 luglio 2024, 08:33Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Non è un sogno. Presto Artem Dovbyk potrebbe giocare nella Roma. Secondo quanto rivelato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, il centravanti ucraino sarà a Fiumicino entro la fine della settimana per apporre la firma sul contratto e unirsi alla partenza della squadra per il ritiro in Inghilterra.

Al momento però manca ancora l'accordo totale con il Girona, che detiene il cartellino del classe '97 e si avvale della clausola rescissoria da 40 milioni di euro. Mentre la dirigenza giallorossa ha inviato giusto ieri sera un'offerta da 32 milioni più 4 di bonus e una percentuale sulla futura rivendita del 10%. Nessuna risposta, ma sono ore di riflessione per il club spagnolo: nel caso restasse ferma sulle richieste iniziali - si legge dal quotidiano romano - la distanza sarebbe semplice da colmare. Tuttavia la Roma preferirebbe pattuire un piano di rateizzazione del pagamento del trasferimento.

Non è esclusa l'ipotesi di un ulteriore rilancio da parte dei capitolini, dunque, anche se la proprietà Friedkin ne è perfettamente al corrente. Mentre l'accordo con Dovbyk è stato raggiunto, per un contratto da 3,5 milioni più bonus. Il 27enne ucraino scalpita, la tifoseria freme. Non resta che chiudere l'affare con una spinta decisa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile