Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Corriere dello Sport questa mattina titola così in prima pagina: "Forza calcio!"

Il Corriere dello Sport questa mattina titola così in prima pagina: "Forza calcio!" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Paolo Lora Lamia
autore
Paolo Lora Lamia
venerdì 1 maggio 2026, 07:08Rassegna stampa

In occasione della prima pagina di oggi, il Corriere dello Sport ha deciso di titolare nel seguente modo: "Forza calcio!". Domani Como-Napoli decide l'Europa delle big e lo scudetto dell'Inter. Conte a casa Fabregas dopo le tensioni dell'andata e il titolo vinto al Chelsea. A McTominay mancano 5 punti in 4 partite per garantirsi l'oro dell'Uefa.

Si parla anche dell'inchiesta sugli arbitri, che sta riempiendo giornali e trasmissioni tv ormai da giorni. Il titolo, stavolta in taglio basso, è questo: "Gervasoni in Procura: nessuna alterazione". Nelle logiche di Rocchi non esistevano graditi e sgraditi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile