Juve, un problema in più. Corriere della Sera: "Douglas Luiz assente ingiustificato"

Un'altra gatta da pelare per la Juventus. Nella giornata di ieri, al raduno alla Continassa prefissato da Igor Tudor, un episodio ha lasciato qualcosa di più dell'amaro in bocca a tecnico e società: "Douglas Luiz assente ingiustificato", riassume il Corriere della Sera nella sezione sportiva interna. Il centrocampista brasiliano non si è presentato all'incontro per la preparazione pre-campionato con i suoi compagni di squadra e va ad aggiungersi ai casi bianconeri.
Pesa tanto il rumore attorno a Douglas Luiz visto l'investimento ingente e risalente ad un solo anno fa, quando la Juve bussò alla porta dell'Aston Villa e presentò 50 milioni di euro per acquistare il brasiliano. Peccato che nel corso della stagione, prima con Thiago Motta e poi con Igor Tudor, non sia mai scattata la scintilla, anche per problemi fisici che ne hanno minato il percorso in bianconero. E ora, disertando il raduno, lancia un messaggio forte alla società: vuole fare le valigie e partire, possibilmente per fare ritorno nella sua cara Premier League.
L'altro caso, di cui si sta parlando dall'intera estate, è Dusan Vlahovic. Il mancato rinnovo siglato con la Juventus complica seriamente i piani di manovra del club bianconero sul mercato, che ora è costretto a correre e piazzare il serbo in fretta sul mercato, prima che passi troppo tempo e il suo accordo finisca per scadere (estate 2026). Questo perché la Signora vuole evitare ad ogni costo di perdere l'ex Fiorentina a costo zero.
