Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Nottingham Forest accoglie Douglas Luiz, Ross Wilson: "Porterà qualità significativa"

Il Nottingham Forest accoglie Douglas Luiz, Ross Wilson: "Porterà qualità significativa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:05Serie A
di Giacomo Iacobellis

Ross Wilson, Chief Football Officer del Nottingham Forest, ha presentato così il nuovo acquisto Douglas Luiz ai canali ufficiali del club inglese:

"È stato un periodo molto intenso ma di successo per noi in questa finestra di mercato nelle ultime settimane, e Douglas è un'altra aggiunta alla squadra che porterà qualità significativa al gruppo. Ha giocato ai massimi livelli per molto tempo, conosce le richieste della Premier League e ha esperienza nelle competizioni europee di alto livello. Siamo felicissimi che Douglas ora si unisca al gruppo e siamo sicuri che sarà accolto calorosamente da tutti a Nottingham Forest".

Il comunicato ufficiale della Juventus
"Le strade della Juventus e di Douglas Luiz si separano. È ufficiale il prestito, con obbligo di riscatto, del centrocampista brasiliano al Nottingham Forest, in Premier League. Douglas Luiz, dunque, dopo un anno torna a giocare nella massima serie inglese dove ha giocato con l'Aston Villa le ultime cinque stagioni prima dell'approdo a Torino, sponda Juventus. In maglia bianconera il classe 1998 è sceso in campo ventisette volte e più nel dettaglio diciannove in Serie A, sei in Champions League, una in Supercoppa Italiana e una al Mondiale per Club. Proprio in quest'ultimo torneo Douglas Luiz ha giocato la sua ultima partita ufficiale con la nostra squadra, subentrando a inizio ripresa nel match disputato a Washington D.C. dalla Juventus e vinto 5-0 contro l'Al-Ain. In bocca al lupo per il futuro, Douglas!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile