Udinese-Milan, le formazioni ufficiali: Bravo e Davis dal 1', Pulisic fa coppia con Gimenez

Il Milan tornerà in campo questa sera alle 20.45 nella quarta giornata di Serie A, nella quale sfiderà l'Udinese di Kosta Runjaic. Il tecnico dei friulani sceglie di proporre dal primo minuto la coppia formata da Kristensen e Solet, con Bertola in panchina. Out anche Goglichidze, Zanoli e Zaniolo. In attacco spazio a Davis insieme a Iker Bravo, con Atta inamovibile a centrocampo.
La risposta di Massimiliano Allegri, quest'oggi squalificato, è riproporre il consueto 3-5-2, con un po' di modifiche. A partire fuori oggi è Loftus-Cheek, così come Nkunku, mentre è confermatissimo Gimenez, al cui fianco giocherà Pulisic. In difesa ancora out De Winter, con il terzetto titolare che resta quello formato da Tomori, Gabbia e Pavlovic. In porta c'è Terracciano, che prende il posto dell'infortunato Maignan. Di seguito le formazioni ufficiali:
UDINESE (4-4-2): Sava; Ehizibue, Kristensen, Solet, Zemura; Ekkelenkamp, Zarraga, Karlstrom, Atta; Bravo, Davis. A disp.: Nunziante, Venuti, Goglichidze, Gueye, Zaniolo, Kamara, Bertola, Palma, Buksa, Piotrowski, Kabasele, Miller, Zanoli, Rui Modesto. All.: Runjaic.
MILAN (3-5-2): Terracciano; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan; Pulisic, Gimenez. A disp.: Torriani, Pittarella; De Winter, Odogu, Athekame, Bartesaghi; Ricci, Loftus-Cheek; Nkunku, Balentien. All.: Landucci.
Arbitro: Doveri
Assistenti: Cecconi - Scatragli
IV Ufficiale: Di Marco
VAR: Meraviglia
AVAR: Maresca
