L'Hellas travolge la Virtus, L'Arena apre oggi: "Folgaria invasa da 2500 tifosi"

Questa mattina, nella prima pagina de L'Arena, viene riservato uno spazio importante al calcio. Ieri, infatti, due delle squadre di Verona si sono sfidate in amichevole. Questo è il titolo dedicato a tale match: "L'Hellas travolge la Virtus, Folgaria invasa da 2500 tifosi". Vittoria netta per la squadra di Zanetti, che ha annichilito i rivali con un tennistico 6-0.
Match in cui è da registrare l'esordio in gialloblù di Unai Nunez (schierato braccetto di destra con Ebosse centrale della linea a 3), oltre che la prima partita anche per Valentini dopo il ritorno dalla Fiorentina (che invece come di consueto ha giocato sul centrosinistra). In gran spolvero il brasiliano Giovane: nei primi 3 minuti ha messo a segno subito due reti. La prima dopo un pallone riconquistato di fronte all'area di rigore avversaria dai gialloblu: freddo l'attaccante a battere Sibi con un piazzato. Poi dopo due minuti l'ex Corinthians controlla al limite, si accentra e tira all'angolino basso. Suo anche l'assist per il tris firmato da Martin Frese, che ha chiuso il primo tempo sul 3-0.
Nella ripresa hanno trovato la gioia del gol anche Dailon Livramento, Junior Ajayi e Ioan Vermesan, che come contro il Rovereto - da subentrato - ha chiuso il match allo scadere. Prossimo appuntamento con il Verona è in programma per domenica 3 agosto, ore 18.30, allo stadio 'Druso' di Bolzano dove i gialloblù sfideranno il Südtirol.
