Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Il Barcellona blinda Fermin Lopez: clausola da 500 milioni di euro

Le aperture spagnole - Il Barcellona blinda Fermin Lopez: clausola da 500 milioni di euro
venerdì 1 novembre 2024, 08:58Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Le principali aperture dei quotidiani sportivi spagnoli di oggi venerdì 1° novembre 2024

Sport

"Laporta blinda La Masia". Titola così in prima pagina il quotidiano Sport, soffermandosi sul rinnovo di Fermin Lopez con il Barcellona. Il calciatore ha sottoscritto un nuovo contratto con i blaugrana, valido fino al 30 giugno 2029. Allo stesso tempo il club, che continua a puntare sui profili provenienti dal settore giovanile, ha inserito una clausola rescissoria da 500 milioni di euro.

Marca

"Una copa triste". Titola così il quotidiano Marca, che mette in risalto lo stato d'animo del calcio spagnolo dopo l'alluvione che ha devastato Valencia e l'intera comunità valenciana e che ha causato oltre 150 morti.

Mundo Deportivo

"Fermin firma hasta 2029". Anche il Mundo Deportivo in prima pagina ha messo in risalto il rinnovo di Fermin Lopez, che ha prolungato di due anni il proprio accordo con il Barcellona. Il club per tutelarsi ha inserito una clausola monstre pari a 150 milioni di euro.

AS

"Bellingham en el labirinto". Il quotidiano AS invece in prima pagina si concentra sul momento di Jude Bellingham, che non ha iniziato la nuova stagione con il verso giusto. Il centrocampista inglese infatti è ancora a secco di reti dopo quasi tre mesi mentre l'anno scorso aveva già siglato un totale di 13 gol.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile