Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Real convinto dell'arrivo di Mbappé. Barça, opzione Cavani a zero

Le aperture spagnole - Real convinto dell'arrivo di Mbappé. Barça, opzione Cavani a zeroTUTTO mercato WEB
venerdì 3 dicembre 2021, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi venerdì 3 dicembre 2021.

Marca
"Il Real Madrid non si fida del PSG"
I Blancos aspettano un contrattacco per il "caso Mbappé" e intanto vogliono difendersi. La tecnica dei rinnovi di contratto della prima squadra ha continuità nella cantera dove le Merengues stanno già cercando di garantire il futuro di quasi tutti i giocatori che si distinguono prima del rapporto teso tra i due club.

As
"Piano Real"
I Blancos stanno programmando la prossima stagione con Mbappé perché danno per scontato il suo arrivo. Ancelotti sta già pensando ad un attaccante formato da Kylian, Benzema e Vinicius.

Sport
"Cavani gratis"
Il 34enne attaccante uruguaiano è stato svincolato in estate ed è stato offerto dai suoi agenti al Barcellona. Sta cercando un'uscita dallo United perché Cristiano Ronaldo ha rubato tutte le luci della ribalta.

Mundo Deportivo
"A costo zero"
Il Barcellona sta setacciando il mercato degli svincolati per rinforzarsi in estate. Ci sono diverse opzioni che sono molto popolari nel club blaugrana e si adatterebbero al profilo. I nomi sono quelli di Onana, Christensen, Azpilicueta e Cavani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile