Zenga e la Supercoppa con l'Inter: "Alla premiazione in 9, il Meazza era mezzo vuoto"
Arriva la Supercoppa Italiana 2025: stasera si affronteranno il Napoli ed il Milan, domani sarà il turno dell'Inter, che se la vedrà con il Bologna di Vincenzo Italiano. In palio c'è l'accesso alla finale che si giocherà lunedì alle 20.
L'ex portiere nerazzurro Walter Zenga, intervenuto a Radio TV Serie A, ha parlato della sfida di domani per la squadra di Cristian Chivu: "Preouccupazione? Ce la devono avere tutte le squadre che si trovano a dover affrontare la squadra di Italiano, non solo l'Inter. Il Bologna ha raggiunto un livello alto negli ultimi anni, la conferma è arrivata l'anno scorso con la vittoria della Coppa Italia. E in questa stagione sono ancora tra le prime in classifica in campionato", le sue parole.
L'Uomo Ragno poi ha ricordato la prima edizione vinta dall'Inter in questo trofeo, che lui si aggiudicò nel 1989. Una Supercoppa che però aveva un peso differente rispetto ad oggi: "Quella edizione passò in secondo piano, la giocammo a novembre in un San Siro mezzo vuoto. Se non sbaglio, abbiamo fatto la foto con la coppa in nove. Poi ha preso piede, ora è a un livello superiore. Non c'è paragone tra le prime edizioni e questa", ha ricordato Zenga.











