Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Maldini si ferma, Carnesecchi malato. Corriere di Bergamo: "Atalanta in difficoltà"

Maldini si ferma, Carnesecchi malato. Corriere di Bergamo: "Atalanta in difficoltà" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Antonio Parrotto
autore
Antonio Parrotto
sabato 8 febbraio 2025, 08:38Rassegna stampa

"Maldini si ferma, Carnesecchi malato. Atalanta in difficoltà ma con il Verona occasione da non fallire" scrive oggi il Corriere di Bergamo in prima pagina. Problemi di formazione e di organico per Gasperini in vista della gara di questo pomeriggio al Bentegodi contro l'Hellas.

Il tecnico dovrà rinunciare anche a Daniel Maldini, out per un risentimento muscolare, e al portiere Carnesecchi per l'influenza. Ma contro l'Hellas è un'occasione da non fallire per i nerazzurri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile